BACK OFFICE COMMERCIALE (ITALIA/ESTERO)

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 08/06/2021
Sede di lavoro: Milano
OPPORTUNITÀ
Hai esperienza di gestione ordini e spedizioni in Italia e all'estero? Hai buona padronanza della lingua inglese?
Siamo alla ricerca di un Impiegato Ufficio Commerciale per importante azienda di Melegnano.
RESPONSABILITÀ
Ti occuperai di:
- gestione del contatto con il cliente via mail e/o telefono,
- gestione delle conferme d'ordine e inserimento dell'ordine all'interno del gestionale,
- gestione delle spedizioni (nazionali e internazionali),
- risoluzione di eventuali anomalie (claim, ritardi, resi, etc),
COMPETENZE
-esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, maturata preferibilmente in realtà di produzione
-padronanza della lingua inglese parlata e scritta (gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera)
-possesso della patente B.
Luogo di lavoro: Melegnano
Si offre: contratto iniziale a termine con scopo inserimento. Inquadramento: III livello Metalmeccanico, ral da definire in base alla reale esperienza.

Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Settore: ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA

Città: Melegnano (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • Back Office Commerciale - 36 mesi
  • Impiegato Commerciale - 36 mesi
  • Impiegato Commerciale Estero (Import - Export) - 36 mesi
  • Segretario/a commerciale/Marketing/Ufficio Vendite - 36 mesi


Istruzione:
  • Diploma / Accademia
  • Laurea Triennale

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto
  • Mezzi Pubblici

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: