Martedì, 18 Maggio 2021

Back office commerciale lingua tedesca

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Altro / Back Office
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 08/05/2021
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia Spa, filiale di Magenta, ricerca per azienda chimica del magentino un/una Impiegato/a Commerciale con conoscenza della lingua tedesca.

La risorsa verrà inserita a supporto dell’ufficio commerciale e si occuperà di sostenere la rete vendita nelle seguenti attività:
•Sviluppo e gestione commerciale dei clienti
•Attività di consulenza pre e post vendita
•Verifica correttezza dell’acquisizione e gestione degli ordini

Si richiedono i seguenti requisiti:
•Diploma e/o Laurea in discipline linguistiche/economiche
•Pregressa esperienza in ambito commerciale o in ruoli similari, preferibilmente in aziende produttive di medie dimensioni
•Conoscenza fluente della lingua tedesca e inglese
•Conoscenza approfondita pacchetto Office e gestionali commerciali

Completano il profilo una spiccata propensione alla vendita, la capacità di lavorare in autonomia e un forte orientamento al raggiungimento dei risultati.

Si offre un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato, livello e inquadramento saranno commisurati al reale livello di esperienza, CCNL chimico
industria.

Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Settore: CONSULENZA

Città: Santo Stefano Ticino (Milano)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Conoscenze linguistiche:
    Tedesco
    Inglese

Competenze richieste:
  • Posta elettronica/Messaggistica - E-mail
  • Browser per Internet - Internet Explorer
  • Contact Center - Attività di back office call center
  • Contact Center - Gestione clienti  tramite sms
  • Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
  • Browser per Internet - Google Chrome
  • Contact Center - Customer satisfaction
  • Contact Center - Capacita' di fidelizzazione/retention
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound
  • Browser per Internet - Safari
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care
  • Contact Center - Gestione clienti in chat
  • Contact Center - Utilizzo C.R.M.
  • Contact Center - Supporto su social media

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Full Time

Candidati per questo lavoro

MilanoToday è in caricamento