Back office commerciale Specialist

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 05/04/2022
Sede di lavoro: Milano

Mansione



Da oltre 40 anni Edenred innova il mondo del lavoro migliorando il benessere delle persone e la produttività delle aziende, generando valore per il sistema economico locale e nazionale.


Si posiziona come acceleratore di business per la propria rete di partner, con la volontà di fornire servizi aggiuntivi puntando sulla digitalizzazione.


Nasce come inventore del Ticket Restaurant® e diventa leader mondiale nelle soluzioni che innovano e semplificano il mondo del lavoro contribuendo al benessere della popolazione aziendale.


L’offerta di Edenred è caratterizzata da tre asset commerciali:


-Employee Benefits (Ticket Restaurant®, Edenred Welfare)


-Soluzioni complementari che includono: corporate payments, incentive and rewards (Buoni acquisto Edenred Shopping - Ticket Compliments®) e programmi sociali pubblici.


-Fleet and Mobility Solutions (Carta UTA Edenred)


“Enrich connections. For good.”, questo il purpose del Gruppo: sviluppare ed arricchire le connessioni per rafforzare le imprese e promuovere soluzioni inclusive, ponendo al centro non solo le persone, ma anche l’ambiente.


Il Gruppo rappresenta una rete unica nel suo genere, con i suoi 50 milioni di beneficiari, 900.000 aziende ed enti pubblici clienti e 2 milioni di esercizi commerciali affiliati.



Responsabilità



 


YOU WILL VIBE WITH US


La risorsa ricercata, da inserire all’interno della segreteria commerciale della nostra sede di Trento, sarà attivamente impegnata nella gestione dei rapporti con clienti ed affiliati, nella vendita delle nostre soluzioni e nella gestione di tutta la documentazione relativa ai servizi erogati dall’azienda.


 


Principali attività:


  • Assistenza al cliente (gestione degli ordini, delle consegne e di eventuali anomalie);

  • Assistenza ai merchant affiliati (verifica avvenuto pagamento, informazioni relative alle procedure utilizzate);

  • Supporto all'attività della rete sales;

  • Attività di back office commerciale a supporto della rete vendita

  • Attività di vendita finalizzata all'acquisizione di nuovi clienti o alla fidelizzazione di clienti già acquisiti, con attività di upselling e cross selling



 



Competenze



Se hai una buona attitudine comunicativa e ottime capacità organizzative e una buona conoscenza di excel, inviaci la tua candidatura ed inizia un’esperienza professionale all’interno della nostra realtà.


La conoscenza della lingua tedesca è un requisito non obbligatorio, ma gradito.


 


OTHER DETAILS


  • Sede di lavoro: Trento

  • Contratto

  • Retribuzione: commisurata all'esperienza del candidato + ticket da 9 euro + welfare;

  • Esperienza minima in ruoli analoghi



La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro