BACK OFFICE CUSTOMER OPERATIONS

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 16/04/2022
Sede di lavoro: Milano

Adecco Credit & Banking seleziona per Banca cliente specializzata nei finanziamenti

BACK OFFICE CUSTOMER OPERATIONS

Principali Responsabilità:
• Accogliere e soddisfare le richieste “flow” dei clienti, che possono pervenire attraverso tutti i canali (telefonico, l'help desk e il portale web)
• Accogliere ed evadere, nel rispetto degli SLA stabiliti, le richieste dei clienti, dei dealers e dei colleghi relative a modifiche contrattuali (subentri, modifiche di piano finanziario, modifiche di ragione sociale etc…)
• Gestione della relazione con il cliente
• Promuovere l'immagine aziendale rappresentando la società nelle relazioni con i clienti

Competenze specifiche:
• Laurea in materie economiche o umanistiche
• Buona conoscenza del pacchetto Office
• Conoscenza di base dei contratti di leasing

Profilo:
• Precisione e affidabilità
• Orientamento al risultato
• Disponibilità, impegno
• Capacità di organizzazione in maniera autonoma e definendo le priorità
• Orientamento a lavorare in gruppo

Si offre un contratto iniziale a tempo determinato di 4 mesi con possibilità di proroga. CCNL credito, 3.1 Sede di lavoro: Milano


Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito

Città: Milano (Milano)

Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro