Adecco Consultant assume per importante azienda del settore delle telecomunicazioni un:
Back Office/Customer Service
Il candidato/a lavorerà all'interno di un'ambiente dinamico ed eterogeneo in continua evoluzione, dove riuscirà, con il tempo, ad essere indipendente nelle diverse attività.
Descrizione del lavoro:
-Relazione con i clienti.
- Gestione del servizio di infomazione cliente per i diversi dettagli concerni gli ordini ed il loro stato di avanzamento.
- Supervisione attività commerciale.
-Gestione eventuali reclami.
- Presentare e negoziare il prezzo, il credito e altri termini e condizioni di vendita o di servizio.
- Gestione banche dati.
- Relazioni mensili sulle attività.
Il candidato/a ideale ha le seguenti competenze:
- Inglese e italiano fluenti.
- Capacità di ascoltare le preoccupazioni dei clienti e di rispondere alle loro esigenze.
- Capacità interpersonali per lavorare ogni giorno con un'ampia varietà di persone, costruire relazioni e creare una rete di contatti.
- Fiducia e forte sicurezza in se stessi.
Si offre:
Contratto iniziale a tempi determinato con RAL da commisurarsi in base all'esperienza;
Orario di lavoro: Full time;
Sede di lavoro: Milano Sud.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Lacchiarella (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time