Hofmann Service ricerca, per società cliente:
Addetto/a gestione ordini e back office
La persona inserita riporterà al Responsabile dell'ufficio commerciale e si occuperà di:
- inserimento ordini a gestionale
- gestione degli ordini
- stesura di offerte in lingua
- contatto con Area Manager, clienti e fornitori
Requisiti richiesti:
- buona conoscenza scritta e parlata della lingua spagnola
- costituisce requisito preferenziale la conoscenza di altre lingue
- precedente esperienza, anche breve, nella mansione della gestione degli ordini con l'estero
- padronanza nell'utilizzo del pacchetto office
Completano il profilo professionalità, affidabilità e capacità di lavorare in team.
Si offre:
Inserimento e inquadramento retributivo commisurato alla relativa esperienza.
Luogo di lavoro: Buccinasco (MI)
Back office e gestione ordini con l'estero
Azienda:
Hofmann Services
Data annuncio:
02/02/2023
Sede di lavoro:
Milano
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- ADDETTO BACK OFFICE/ DATA ENTRY Adecco Italia Spa
- STAGE BACK OFFICE COMMERCIALE Orienta spa
- back office commerciale Randstad Italia Spa
- Back office commerciale STAGE Orienta spa
- Back Office Pagamenti Area Operations_Sostituzione Maternità Adecco Italia Spa
- Un/a Back Office Bancario – Riconciliazioni Contabili Adecco Italia Spa
- Back Office STAGE Orienta spa
- Stage Back office Adecco Italia Spa