back office - gestione PEC (L68/99)

Azienda: Randstad Group Italia spa
Data annuncio: 27/01/2020
Sede di lavoro: Milano
Stiamo cercando un back office - gestione PEC appartenente alle categorie protette (L68/99) da inserire all’interno del nostro Secondment Dpt che si occupa della gestione dello staff leasing e della stabilizzazione dei lavoratori somministrati. 

Di cosa ti occuperai?
gestione di tutte le attività relative a creazione, gestione e revoca delle caselle di posta elettronica certificata (PEC) da assegnare ai lavoratori somministrati

Quali caratteristiche cerchiamo?
precisione e attenzione ai dettagli
buona conoscenza di PC, posta elettronica e di Excel 

La ricerca è rivolta a candidature appartenenti alle Categorie Protette  ai sensi dell’art 1 L. 68/99.

La tipologia di inserimento verrà valutata in base all’esperienza del candidato (stage/contratto a tempo determinato).

Prevista la possibilità di valutare part time/full time.
Candidati per questo lavoro
Partner: