Adecco Italia Spa ricerca per società di servizi di Milano un/a Fraud & Back Office Specialist.
da inserire all'interno del dipartimento Loyalty.
La risorsa avrà sede a Milano e coopererà con tutti gli altri membri del team Loyalty. Lavorerà in un contesto dinamico e in continua evoluzione, con focus sulle attività di Fraud Analysis.
CHE COSA FARA'?
• Individuazione di possibili frodi relative ai programmi fedeltà gestiti
• Contatto con la rete vendita del cliente e con fornitori esterni
• Analisi e controllo di dati e preparazione reportistica
• Supporto di secondo livello al front office
• Impostazione e gestione delle piattaforme informatiche del cliente
COSA RICHIEDIAMO?
• Laurea o titolo di studio equivalente
• Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, essenziale MS Excel
• Ottima conoscenza della lingua Italiana ed Inglese (livello C1), testate in sede di colloquio
• Attenzione alle necessità del cliente
• Ottime capacità di analisi
• Precisione, affidabilità e capacità decisionali
• Capacità di lavorare in team
COSA OFFRIAMO?
• Ambiente lavorativo informale ed orientato al dialogo
• Un modo di lavorare flessibile e smart
• Possibilità di potenziare le proprie skills con training
• Assicurazione Sanitaria e convenzioni con mense per le pause pranzo
Contratto di somministrazione di 12 mesi con possibilità di successivo passaggio a tempo indeterminato.
Ral commisurata all'esperienza maturata, fino a 24K.
Sede di lavoro: Milano (Maciachini/Lancetti) con possibilità di smart working a rotazione.
Richiesta disponibilità full time.
Data inizio contratto 1° aprile.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Back Office Commerciale - 12 mesi
Istruzione:
- Laurea Triennale
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time