Back office & sales support

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 01/12/2021
Sede di lavoro: Milano
Mansione

RANDSTAD TALENT SELECTION è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità.


Per importante multinazionale elvetica presente in 36 paesi specializzata nella distruzione di materie prime nei settori Food&Beverage, Cosmetica e Farmaceutica ricerchiamo per la divisione italiana una figura di:


BACK OFFICE & SALES SUPPORT


RANDSTAD TALENT SELECTION è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità.


Per importante multinazionale elvetica presente in 36 paesi specializzata nella distruzione di materie prime nei settori Food&Beverage, Cosmetica e Farmaceutica ricerchiamo per la divisione italiana una figura di:


BACK OFFICE & SALES SUPPORT

Responsabilità

La risorsa sarà inserita all'interno del team che opera per il settore Food&Beverage, collaborerà a stretto contatto con il Sales Manager, rispondendo direttamente al General Manager e dovrà svolgere le seguenti attività:



  • analisi proposte commerciali

  • inserimento ordine

  • monitoraggio ed evasione ordine

  • analisi stock magazzino

  • gestione ritardi e resi

  • inserimento fatture

  • controllo budget VS forecast

  • supporto al sales manager

Competenze

La risorsa ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:



  • diploma in ragioneria o affini

  • conoscenza del SAP (MANDATORIO)

  • ottima conoscenza della lingua inglese

  • precedente esperienze in ruoli analoghi


Completano il profilo la determinazione, capacità di organizzazione e precisione


Si offre contratto a tempo INDETERMINATO con una retribuzione commisurata all'esperienza


Sede di Lavoro: Milano zona nord est




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro