Adecco Italia s.p.a, filiale di Milano Contact Center, ricerca per Comdata Group Addetti/e Back office per una nota azienda nel settore energia.
Il candidato/a ideale:
- esperienza nel settore
- abituato/a a lavorare in team
- ottime doti di problem solving
- diploma
- buone competenze informatiche (pacchetto Office)
Dopo un corso di formazione online della durata di 5 giorni, sarà offerto un contratto PT30 H con possibilità di supplementari, inizialmente della durata di un mese con possibilità di proroga.
Orario di Lavoro: Lunedì - Domenica (8-22 su turni), si lavorerà 5 giorni su 7, festivi inclusi.
CCNL Telecomunicazioni 2 Livello.
Luogo di Lavoro: Corsico, si lavorerà in presenza
In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Corsico (Milano)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Disponibilità oraria:
- Disp. Turni senza notte
CCNL: Telecomunicazioni
Livello: II livello