Back Office Support

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 06/05/2020
Sede di lavoro: Milano


Randstad HR Solutions per conto di DoveVivo SpA, la prima e più grande co-living company in Italia, seleziona un

Back Office Support
per la sede di MILANO.



La risorsa si occuperà di supportare il team Business Development Istituzionale attraverso la corretta gestione delle attività di back-office. Il team si occupa di individuare, selezionare e prendere in locazione immobili destinati al co-living e allo student housing.

Cosa farai? Ti occuperai di:
  • Controllare, archiviare e richiedere eventuali aggiornamenti della documentazione alle proprietà (Sgr, gruppi bancari e assicurativi, ecc.) relative alle unità immobiliari;
  • Inserire i relativi dati e documenti all'interno del CRM;
  • Partecipare alla redazione di contratti preliminari e contratti di locazione;
  • Interfacciarsi con l'Area Tecnica per le operazioni propedeutiche all'avvio dei cantieri sugli immobili presi in locazione;
  • Relazionarsi con le proprietà per tematiche amministrative o gestionali particolari;
  • Organizzazione di meeting interni e con esterni, eventuale supporto nell'organizzazione di viaggi e trasferte.


Chi sei?
  • Hai un diploma e/o Laurea a indirizzo umanistico o economico;
  • Hai maturato almeno 1 anno di esperienza come back office amministrativo;
  • Ottimo utilizzo del pacchetto Office;
  • Gradita esperienza pregressa nell'uso di software CRM;
  • Hai una buona conoscenza della lingua inglese;
  • Completano il profilo ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali, affidabilità, proattività, precisione e flessibilità.


Orario di lavoro: Full time

Tipologia contrattuale: Contratto di sostituzione maternità, diretto con l'azienda.

Sede di lavoro: Milano - zona Maciachini

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