Adecco Italia SPA ricerca per società leader nel settore delle energie rinnovabili un addetto/a al back office tecnico.
La risorsa dovrà coordinare e pianificare le attività di installazione impianti fotovoltaici e termici.
COMPETENZE E ATTIVITA':
- conoscenza della gestione di cantieri, legati all'installazione di impianti fotovoltaici
- preferibile conoscenza delle tecnologie da installare
- una discreta conoscenza delle tipologie costruttive su cui si installeranno gli impianti fotovoltaici e/o termici
- ottime capacità comunicative e relazionali
- ottima capacità di problem solving
- gestione e monitoraggio delle attività installative mediante l'utilizzo di KPI e SLA di processo
- attività di supporto nell'individuazione di aree di intervento, miglioramento e ottimizzazione su processi
- attività di supporto nel reclutamento partner installatori.
REQUISITI:
Laurea Ingegneria energetica o diploma di geometra
Buona dimestichezza con pacchetto office (excel, word, outlook)
Buon livello di conoscenza lingua inglese
CONTRATTO: si offre contratto di 5 mesi più possibilità di proroghe
ORARI: Full time 9-18
INIZIO ATTIVITA': inizio Febbraio
In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: GREEN ENERGIES
Città: Milano (Milano)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La risorsa dovrà coordinare e pianificare le attività di installazione impianti fotovoltaici e termici.
COMPETENZE E ATTIVITA':
- conoscenza della gestione di cantieri, legati all'installazione di impianti fotovoltaici
- preferibile conoscenza delle tecnologie da installare
- una discreta conoscenza delle tipologie costruttive su cui si installeranno gli impianti fotovoltaici e/o termici
- ottime capacità comunicative e relazionali
- ottima capacità di problem solving
- gestione e monitoraggio delle attività installative mediante l'utilizzo di KPI e SLA di processo
- attività di supporto nell'individuazione di aree di intervento, miglioramento e ottimizzazione su processi
- attività di supporto nel reclutamento partner installatori.
REQUISITI:
Laurea Ingegneria energetica o diploma di geometra
Buona dimestichezza con pacchetto office (excel, word, outlook)
Buon livello di conoscenza lingua inglese
CONTRATTO: si offre contratto di 5 mesi più possibilità di proroghe
ORARI: Full time 9-18
INIZIO ATTIVITA': inizio Febbraio
In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: GREEN ENERGIES
Città: Milano (Milano)
Istruzione:
- Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Geometra
- Laurea Triennale - Tecnico / Ingegneristico - Ingegneria Energetica
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time