Back Office Tedesco e Inglese
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 16/03/2021
Sede di lavoro: Milano
Randstad Office di Rozzano selezione per azienda cliente del settore plastico unย
Back office commerciale con tedesco e inglese
Luogo di lavoro: Trezzano s/Naviglio (non fornito sui mezzi pubblici)
ย
Responsabilitร
La persona sarร inserita all'interno di un team con la responsabilitร di diverse attivitร , tra i quali:
- gestione offerte clienti
- verifica disponibilitร merce ed eventuale riordino a casa madre
- gestione tempi di evasione ordine
- monitoraggio spedizione fino a consegna
La societร รจ una solida realtร in via di espansione, con una particolare attenzione al dipendente con ottime prospettive di crescita e premialitร individuali.
Competenze
Siamo alla ricerca di una persona con un'ottima padronanza delle lingue tedesco e inglese (saranno testate in fase di colloquio in azienda) oltre che di una pregressa esperienza (anche breve) in ambiti affini alla posizione ricercata.
Il profilo ideale ha anche una buona predisposizione all'apprendimento di nozioni tecniche, necessarie per lo svolgimento della mansione, che saranno fornite durante il primo periodo di lavoro.
Si offre contratto di inserimento diretto a tempo determinato o indeterminato in base al profilo individuato con una RAL tra i 25/30K (sono previsti dei premi a fine anno sulla base di KPI's aziendali).
Se pensi di avere le caratteristiche descritte, non esitare a candidarti: sarai ricontattato nei prossimi giorni dal nostro team di selezione.
ย
Candidati per questo lavoro โ

Offerte lavoro simili
- BACK OFFICE COMMERCIALE SENIOR APPARTENENTE CAT. PROTETTE L68/99 / Adecco Italia Spa
- Stage - Back Office / Adecco Italia Spa
- Addetto/a Back Office Bancario_Conti Correnti / Adecco Italia Spa
- addetta back-office commerciale stage / Orienta
- ADD. BACK OFFICE / Randstad Italia Spa
- Back Office Amministrativo / Randstad Italia Spa
- stage back-office commerciale / Randstad Italia Spa
- BACK OFFICE ASSICURATIVO - RAMI ELEMENTARI / Relizont S.p.A.