Mansione
Hai esperienza all'interno di un ufficio acquisti strutturato?
Cerchi nuove opportunità come back office amministrativo?
Randstad Italia, cerca per importante azienda cliente operante nel campo dell'approvvigionamento energetico, una brillante risorsa in questo ruolo!
Responsabilità
I tuoi compiti principali saranno, a supporto del Vendor Management:
- Supporto, gestione e contatto con i fornitori dell'azienda
- Mantenimento di un database aggiornato
- Expediting gare in corso gestite dai buyer
- Raccolta e archiviazione documentale
Competenze
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Conoscenza del processo e delle procedure di Vendor Management
- Esperienza 3/5 anni maturata in ambito Procurement o Amministrazione presso grandi realtà,
preferibilmente del settore industriale
- Conoscenza del Pacchetto Office (Excel, Outlook, Word, e PowerPoint indispensabili)
- Buona conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo capacità di problem solving, spiccate doti relazionali e organizzative, predisposizione al lavoro in team. Luogo di lavoro San Donato Milanese.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).