Back Office Ufficio Acquisti

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 04/06/2023
Sede di lavoro: Milano

Adecco senior consultant ricerca Back Office Ufficio Acquisti per importante azienda operante nel settore metalmeccanico.

La risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Acquisti e rispondendo direttamente al Responsabile dell'Ufficio, supporterà le attività legate alla gestione e acquisizione di fonti di rifornimento di materie prime e componenti di commessa, facendo riferimento ad un parco di fornitori sia Italiani che Internazionali.

In particolare, avrà la responsabilità di:
• Predisporre gli ordini di acquisto e gestire l'evasione degli ordini e dei contratti di fornitura
• acquistare i componenti sulla base di tempistiche concordate con il responsabile acquisti
• acquistare servizi e gestire manutenzioni e/o materiali necessari all'azienda di vario genere.
• monitorare le necessità di acquisto tenendo in considerazione la pianificazione produttiva e il livello delle scorte e dei tempi di consegna.

Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Esperienza (anche breve, es. 6 mesi) nella funzione Acquisti o similare di un'azienda metalmeccanica lavorante a commessa
• Buona/Ottima dimestichezza nell'utilizzo del Pacchetto Office
• Preferibile la conoscenza di Zucchetti
• Discreta conoscenza della lingua Inglese (scritto e parlato)

Costituirà titolo preferenziale:
• Provenienza dal settore industriale
• Caratteristiche personali di motivazione, flessibilità e intraprendenza, attitudine al problem solving, propensione alla comunicazione oltre che capacità di pianificazione e gestione dello stress, completano il profilo ricercato.

Contratto
Ral 25- 30 K
Orario di lavoro 8.00- 12.00/13.00-17.00 dal lunedì al venerdì in presenza.
Sede Sesto S. Giovanni raggiungibile con i mezzi


Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Città: Sesto San Giovanni (Milano)

Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro