BACK OFFICE UFFICIO  COMMERCIALE ESTERO

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Assistenza clienti / Back Office
Azienda: Innovative Management Services s.r.l.
Data annuncio: 08/03/2020
Sede di lavoro: Milano
La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio esecuzioni, si occuperà delle attività gestionali di progetti finanziati attraverso programmi comunitari per la Realizzazione di progetti socio economici, di sviluppo, per fondi come World Bank, EuropeAid, EBRD, African Development Bank, BEI, etc.

Avrà il compito di supportare i project manager nella gestione delle commesse internazionali, assicurandone la corretta pianificazione , la gestione delle tempistiche e delle attività programmate
Si richiede conoscenza approfondita di politiche di sviluppo comunitario e partecipative. capacità di coordinamento (anche amministrativo) nella gestione di progetti.

.Desideriamo entrare in contatto con persone dotate di spirito commerciale, precise ma con spiccate doti comunicative.
Il candidato ideale ha un’esperienza pregressa nel ruolo ed in progetti di cooperazione allo sviluppo, ambiti sociale-economico

Ha una laurea in Relazioni Internazionali o similare
Necessarie ottime doti comunicative, spiccato orientamento al raggiungimento degli obiettivi prefissati nel rispetto dei tempi stabiliti e delle procedure aziendali.
Capacità di problem solving e di lavorare sotto stress completano il profilo.

Costituisce un requisito indispensabile la conoscenza fluente di almeno due lingue tra Inglese, Francese e Spagnolo. Durante l’iter di selezione verranno testate attraverso delle traduzioni.

Offriamo la possibilità di inserirsi in un ambiente dinamico e stimolante, in grado di offrire possibilità di crescita a chi desidera raggiungere ed identificarsi con gli obiettivi e le strategie aziendali.

Sede di lavoro: Milano sud

Inserimento : CCNL + ticket + incentivi

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
MilanoToday è in caricamento