Mansione
Randstad Inhouse, divisione di Randstad Italia, selezione per importante Cliente nel mondo dei servizi un Back Office per la gestione di pratiche di successione.
Sede di lavoro: Assago (MI) - possibilità di smart working per un paio di giorni a settimana in base alle necessità lavorative
Orario: full time 8 ore con orario flessibile (ingresso 8-9.30 di conseguenza uscita 17-18.30)
Responsabilità
La persona, inserita all'interno di un team strutturato dell'ufficio successioni, si occuperà principalmente di
- analisi e gestione delle pratiche di successione: valutazione della conformità e della correttezza documentale
- rilascio della documentazione bancaria di supporto
- creazione reportistica
Competenze
Le caratteristiche che stiamo cercando sono:
- almeno laurea triennale (possibilmente in giurisprudenza) oppure esperienza pregressa in ambito banking
- ottima conoscenza del pacchetto office (soprattutto excel per le reportistiche)
- capacità di lavorare in team, di costruire relazioni di lavoro collaborative e capacità interfunzionali
- problem solving
Cosa offriamo?
Contratto in somministrazione iniziale di 3 mesi + proroghe (visibilità sul lungo periodo) con una retribuzione di circa 22-25K (in base alle esperienze pregresse del profilo) e buoni pasto.
Se pensi di possedere le caratteristiche giuste, controlla di avere il curriculum aggiornato in area privato e procedi con la tua candidatura! Sarai ricontattato nei prossimi giorni per un primo colloquio conoscitivo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).