Backoffice & Customer Service

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 30/06/2022
Sede di lavoro: Milano

Consultant Adecco filiali di Rho & Garbagnate milanese ricerca per importante realtà che si occupa di caminetti e stufe pellet ricerca:

Backoffice & Customer Service

La risorsa si occuperà dell'elaborazione degli ordini clienti, collaborando coi seguenti reparti: produzione, distribuzione, vendita (per cui stilerà degli appositi report), e marketing; oltretutto manterrà relazioni con i clienti, col team di vendita, col team di pianificazione e con il personale del magazzino.

Requisiti richiesti:
-Laurea o Diploma
-Conoscenza base della lingua inglese;
-Conoscenza professionale della lingua francese;
-Preferibile conoscenza del sistema gestionale SAP;
-Provenienza da un contesto produttivo di grandi dimensioni
-Ottime competenze informatiche;
-Professionalità (telefonica e di presenza) e capacità comunicative, nonché di relazione, con le persone a tutti i livelli dell'organizzazione;
Completano il profilo:
Abilità nel lavorare sia all'interno di un team che individualmente; forte pro attività, entusiasmo e attenzione al cliente; tenacia nel perseguire gli obiettivi.

Si offre contratto iniziale di 12 mesi finalizzata all'assunzione diretta da parte dell'azienda.
Luogo di lavoro: Lainate
Orario: full – time

Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Città: Lainate (Milano)

Conoscenze linguistiche:



  • Francese



Patenti:



  • B



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro