Branch Manager

Settore: / Risorse Umane /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 10/05/2021
Sede di lavoro: Milano
La filiale Adecco di Cernusco s/N, per ampliamento del proprio organico interno, sta cercando un BRANCH MANAGER.

MISSION
Ha la responsabilità del risultato economico della filiale di competenza, dell'attività di sviluppo commerciale sui segmenti small e medium, della gestione del team e del controllo degli strumenti di lavoro, nell'ambito delle direttive impartite dai livelli organizzativi superiori (Direzioni di Operations/Brand).

RESPONSABILITA'
Il candidato/a avrà la responsabilità sull'attività di sviluppo commerciale e sulla gestione del team. In particolare implementerà azioni di sviluppo commerciale (proattive, contatti telefonici, trattative ed offerte), organizzerà visite, azioni di fidelizzazione, eventi, favorirà la creazione di rapporti e convenzioni con esercizi, associazioni ed istituzioni e svilupperà azioni di cross selling sui diversi servizi offerti dal Gruppo in Italia.
Inoltre sarà responsabile dell'analisi del profit and loss della filiale e della reportistica commerciale.
Infine condividerà con il team di filiale le priorità commerciali, distribuirà il carico di lavoro, garantirà il corretto adempimento delle procedure interne e seguirà la fase di ingresso dei colleghi neoassunti.

MANSIONE
• Ha la responsabilità di budget, della reportistica commerciale, dei risultati economici (redditività e produttività) della filiale.
• Promuove e implementa nuove opportunità di business come risposta proattiva ai cambiamenti giuridico-normativi e/o organizzativi e di servizio, fornendo consulenza legale ai clienti.
• Stabilisce e comunica le priorità commerciali, distribuisce il carico di lavoro e garantisce l'adempimento delle procedure interne.
• Cura l'analisi del territorio, il prospecting, il posizionamento della concorrenza, l'individuazione e la valutazione delle opportunità anche attraverso l'uso dei nuovi tool digital dedicati alle vendite (CRM, BI).
• Supporta l'organizzazione di eventi con i clienti (outdoor, colazioni di lavoro, etc.) identifica le opportunità di sponsorizzazione a livello del territorio di competenza.
• Si relaziona con candidati e clienti nell'ottica della fidelizzazione.
• Si coordina con gli altri ruoli di filiale al fine di erogare il servizio al cliente.
• Implementa e pianifica azioni di sviluppo commerciale (proattive, contatti telefonici, trattative ed offerte), visite di conquista, azioni di fidelizzazione.
• Redige le offerte commerciali sui servizi al cliente in accordo alla Pricing policy.

Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Cernusco Sul Naviglio (Milano)

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: