Brand Communication Manager

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Acquisti / Brand Manager
Azienda: GS S.p.A.
Data annuncio: 15/05/2020
Sede di lavoro: Milano
Stiamo ricercando per la Direzione Marketing, Clienti, Servizi e Trasformazione Digitale una risorsa che ricoprerà il ruolo di Brand Communication Manager da inserire nel Team di riferimento, con l'obiettivo di sviluppare campagne di comunicazione relative ai progetti Franchising, Programma Fedeltà Collections e servizi Carrefour.      

In particolare la risorsa si occuperà delle seguenti attività:                                                      

- Raccolta e analisi dei needs aziendali, sviluppo dei brief creativi, project management;

- Gestione dei rapporti con le agenzie creative, centri media e con i vari stakeholder coinvolti nel processo di business;

- Ideazione di concept di comunicazione e Master creativo per la declinazione offline e online;

- Pianificazione delle diverse attività e iniziative e relativa implementazione;

- Collaborazione con il team dedicato alla gestione dei punti vendita franchising;

- Analisi dei risultati delle campagne franchising sui touch point digitali.

PROFILO:

- Laurea in Marketing e Comunicazione o cultura equivalente;

- Esperienza di almeno 5/6 anni in ruolo analogo presso una realtà aziendale multinazionale strutturata (preferibilmente Retail/Largo Consumo/FMCG/Telco) o un Centro Media;

- Esperienza nella gestione di campagne social/digitali;

- Ottima dimestichezza nell'utilizzo della Suite Office;

- Fluente conoscenza della lingua inglese e/o francese;

- Soft skills: problem solving, spirito di squadra, capacità di innovazione, flessibilità.

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
MilanoToday è in caricamento