Per prestigiosa multinazionale del settore Chimico-Industriale, ricerco:
1 Business Process Solution Specialist
Job Profile:
La risorsa che stiamo ricercando si inserirà nel Team Business Process Solution.
Collaborerà attivamente con altri team di supporto al business in particolare i Team di Commerciale, Customer Care e Finance, per garantire l'integrazione dei processi e la qualità dei relativi dati.
Si occuperà di:
- Assistenza agli utenti e relativa analisi delle problematiche riguardanti i sistemi SalesForce e le relative funzioni di SAP R/3;
- Training degli utenti sull'utilizzo degli applicativi;
- Migrazione ed integrazione di dati;
- Identificazione delle esigenze del business e definizione di soluzioni, che poi possano essere implementate in sinergia con il Team centrale del Gruppo;
- Coordinare i progetti per l'implementazione delle soluzioni che vengono definite sia localmente che a livello di Gruppo.
Profilo e competenze:
- Laurea in ingegneria gestionale o informatica o indirizzi affini
- Minimo 3 anni di esperienza in ambito di CRM e ciclo attivo con approfondita conoscenza (indispensabile) dei sistemi SalesForce e le relative funzioni di SAP R/3.
- Settore professionale di provenienza: società di consulenza o del settore chimico industriale
- Ottima conoscenza della lingua inglese (B2/C1)
- Caratteristiche personali: problem solving, flessibilità, precisione, time management, buone capacità relazionali ed organizzative
Si Offre: contratto diretto con l'azienda a Tempo Indeterminato. Ral e inquadramento commisurati alla seniority.
Orario di Lavoro: full time
Sede di lavoro: Milano
Categoria Professionale: Ingegneria Impiantistica
Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
Città: Milano (Milano)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
1 Business Process Solution Specialist
Job Profile:
La risorsa che stiamo ricercando si inserirà nel Team Business Process Solution.
Collaborerà attivamente con altri team di supporto al business in particolare i Team di Commerciale, Customer Care e Finance, per garantire l'integrazione dei processi e la qualità dei relativi dati.
Si occuperà di:
- Assistenza agli utenti e relativa analisi delle problematiche riguardanti i sistemi SalesForce e le relative funzioni di SAP R/3;
- Training degli utenti sull'utilizzo degli applicativi;
- Migrazione ed integrazione di dati;
- Identificazione delle esigenze del business e definizione di soluzioni, che poi possano essere implementate in sinergia con il Team centrale del Gruppo;
- Coordinare i progetti per l'implementazione delle soluzioni che vengono definite sia localmente che a livello di Gruppo.
Profilo e competenze:
- Laurea in ingegneria gestionale o informatica o indirizzi affini
- Minimo 3 anni di esperienza in ambito di CRM e ciclo attivo con approfondita conoscenza (indispensabile) dei sistemi SalesForce e le relative funzioni di SAP R/3.
- Settore professionale di provenienza: società di consulenza o del settore chimico industriale
- Ottima conoscenza della lingua inglese (B2/C1)
- Caratteristiche personali: problem solving, flessibilità, precisione, time management, buone capacità relazionali ed organizzative
Si Offre: contratto diretto con l'azienda a Tempo Indeterminato. Ral e inquadramento commisurati alla seniority.
Orario di Lavoro: full time
Sede di lavoro: Milano
Categoria Professionale: Ingegneria Impiantistica
Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
Città: Milano (Milano)
Istruzione:
- Laurea Magistrale - Tecnico / Ingegneristico - Ingegneria Gestionale (LM-31)
- Laurea Magistrale - Tecnico / Ingegneristico - Ingegneria Informatica (LM-32)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Competenze richieste:
- Sistemi di Gestione - Sap R3, livello Ottimo
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time