Per rinomata azienda di field marketing con 3 sedi in Italia e che cura le promozioni per importanti marchi di diversi settori merceologici, ricerco
Operatore telefonico assistenza clienti
Le risorse si occuperanno di dare assistenza e consulenza telefonica al consumatore finale che richiede supporto dopo l'acquisto del prodotto in questione.
La comunicazione con il cliente sarà gestita tramite telefono, chat online, video chiamate e email.
E' importante una precedente esperienza analoga o in call center, ottima capacità comunicativa e ottima dimestichezza con l'utilizzo di moderni strumenti digitali.
Requisiti:
- diploma scuola media superiore
- ottima conoscenza della lingua italiana, scritta e parlata
- esperienza pregressa nello stesso ruolo o in call center
- ottima capacità comunicativa per capire e gestire le richieste del cliente
- forte orientamento al cliente: empatia, pazienza ed entusiasmo
- lavoro in team
- buon utilizzo del pc
- auto personale (il luogo di lavoro non è raggiungibile con i mezzi)
Entro fine dicembre il nostro cliente si occuperà di formare le risorse sui prodotti e sono previste 3 settimane di tempo per studiare i prodotti.
Successivamente è prevista una formazione sulla piattaforma digitale e l'inizio del contratto sarà tra il 10 ed il 15 gennaio.
Orari del servizio: part time da 30 o 20 ore settimanali – lavoro su turnazione con copertura anche il sabato e la domenica.
Assunzione diretta da parte del cliente (min. 12 mesi di contratto)
Luogo di lavoro: zona Melzo (MI)
Data inizio prevista: 23/01/2022
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Melzo (Milano)
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Candidati per questo lavoro →
Operatore telefonico assistenza clienti
Le risorse si occuperanno di dare assistenza e consulenza telefonica al consumatore finale che richiede supporto dopo l'acquisto del prodotto in questione.
La comunicazione con il cliente sarà gestita tramite telefono, chat online, video chiamate e email.
E' importante una precedente esperienza analoga o in call center, ottima capacità comunicativa e ottima dimestichezza con l'utilizzo di moderni strumenti digitali.
Requisiti:
- diploma scuola media superiore
- ottima conoscenza della lingua italiana, scritta e parlata
- esperienza pregressa nello stesso ruolo o in call center
- ottima capacità comunicativa per capire e gestire le richieste del cliente
- forte orientamento al cliente: empatia, pazienza ed entusiasmo
- lavoro in team
- buon utilizzo del pc
- auto personale (il luogo di lavoro non è raggiungibile con i mezzi)
Entro fine dicembre il nostro cliente si occuperà di formare le risorse sui prodotti e sono previste 3 settimane di tempo per studiare i prodotti.
Successivamente è prevista una formazione sulla piattaforma digitale e l'inizio del contratto sarà tra il 10 ed il 15 gennaio.
Orari del servizio: part time da 30 o 20 ore settimanali – lavoro su turnazione con copertura anche il sabato e la domenica.
Assunzione diretta da parte del cliente (min. 12 mesi di contratto)
Luogo di lavoro: zona Melzo (MI)
Data inizio prevista: 23/01/2022
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Melzo (Milano)
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).