Adecco Italia SPA seleziona per conto di importante azienda che serve il mercato europeo edile ed automotive:
n.1 call center customer service con inglese
La risorsa verrà inserita in un giovane e dinamico contesto aziendale ed in affiancamento alla Responsabile dell'Ufficio Customer Service si occuperà di assistenza pre- e post-vendita clienti B2B ed affiliati (sia italiani sia esteri) al network aziendale.
Nello specifico svolgerà le mansioni di:
- gestione front office,
- gestione mail/telefonate inbound fornendo indicazioni e informazioni necessarie sui prodotti al fine di garantire un efficiente servizio post-vendita,
- inserimento ordini a sistema,
- archiviazione,
- recupero pratiche per ufficio legale.
La risorsa ideale possiede le seguenti caratteristiche:
- preferibile il diploma ad indirizzo commerciale/ragioneria o titolo equipollente
- minima esperienza come call center / customer service
- conoscenza base dell'inglese (livello A2)
- dimestichezza con i dispositivi informatici
- conoscenza del pacchetto Office
Completano il profilo:
- flessibilità
- serietà
- puntualità
Orario di lavoro: 9.00 - 18.00 da lunedì a venerdì
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: AUTOMOTIVE
Città: Binasco (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Discreto
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time
Note: Si offre inserimento iniziale in somministrazione di almeno 1 mese + proroghe. Scopo assunzione a tempo indeterminato.