call center customer service con inglese

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 06/05/2023
Sede di lavoro: Milano

Adecco Italia SPA seleziona per conto di importante azienda che serve il mercato europeo edile ed automotive:

n.1 call center customer service con inglese

La risorsa verrà inserita in un giovane e dinamico contesto aziendale ed in affiancamento alla Responsabile dell'Ufficio Customer Service si occuperà di assistenza pre- e post-vendita clienti B2B ed affiliati (sia italiani sia esteri) al network aziendale.
Nello specifico svolgerà le mansioni di:
- gestione front office,
- gestione mail/telefonate inbound fornendo indicazioni e informazioni necessarie sui prodotti al fine di garantire un efficiente servizio post-vendita,
- inserimento ordini a sistema,
- archiviazione,
- recupero pratiche per ufficio legale.

La risorsa ideale possiede le seguenti caratteristiche:
- preferibile il diploma ad indirizzo commerciale/ragioneria o titolo equipollente
- minima esperienza come call center / customer service
- conoscenza base dell'inglese (livello A2)
- dimestichezza con i dispositivi informatici
- conoscenza del pacchetto Office

Completano il profilo:
- flessibilità
- serietà
- puntualità

Orario di lavoro: 9.00 - 18.00 da lunedì a venerdì


Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: AUTOMOTIVE

Città: Binasco (Milano)

Conoscenze linguistiche:



  • Inglese - Livello Discreto



Patenti:



  • B



Mezzi di trasporto:



  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Full Time




Note: Si offre inserimento iniziale in somministrazione di almeno 1 mese + proroghe. Scopo assunzione a tempo indeterminato.

Candidati per questo lavoro
Partner: