CALL CENTER INBOUND CON LINGUA INGLESE FLUENTE

Azienda: e-work SpA
Data annuncio: 29/04/2022
Sede di lavoro: Milano

e-work spa filiale di Milano Melchiorre Gioia ricerca per Azienda cliente, addetti call center inbound con lingua Inglese fluente.
Il contesto
Le risorse saranno inserite presso gli uffici della sede milanese operativa dal 1982 che offre servizi altamente professionali di instant office e dal 1997 offre la gestione in outsourcing di attività di contact center attiva 24 ore su 24.
Il ruolo
La risorsa, tramite attività svolta in cuffia, si occuperà delle seguenti attività:
Gestione delle attività di customer care
Presa in carico del claim e supporto nella risoluzione dei problemi su servizi e prodotti, fornendo soluzioni o alternative
Gestione ticket
Requisiti richiesti
Diploma di maturità
Dimestichezza con l'utilizzo del pacchetto office e di applicativi gestionali
Preferibile aver maturato una precedente esperienza in ruoli di customer care e assistenza clienti
Dinamicità, resistenza allo stress e ottime doti relazionali completano il profilo.
Conoscenza fluente della lingua inglese.
Sede e Orario di lavoro
Milano - sede raggiungibile con i mezzi pubblici
Full time su turni:
diurni dalle 8.00/9.00 alle 17/18
serali dalle 18.00 alle 24.00
notturni 24.00 alle 08.00
Offerta contrattuale
CCNL: TLC III LIV (1.593.27 lordi mensili)
3/4 mesi iniziali con proroghe e successiva stabilizzazione in azienda.
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - D. Lgs 196/2003 - all'indirizzo web : www.e-workspa.it

Candidati per questo lavoro