CALL CENTER INBOUND VIA CHAT

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 07/07/2021
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia S.p.a. ricerca per importante azienda cliente che si occupa di assistenza clienti per autostrade,
OPERATORI/OPERATRICI CALL CENTER INBOUND VIA CHAT
I requisiti richiesti sono i seguenti:
- Diploma di Scuola Media Superiore
- AUTOMUNITI (fondamentale)
- Conoscenza salesforce sarà considerata un plus
- Possesso di connessione internet stabile e pc
- Pregressa esperienza nel ruolo
Completano il profilo conoscenza buona capacità di eloquio, ascolto e problem solving
È previsto un corso di formazione professionale iniziale a partire dal 16/06 fino al 09/07.
Orario attività: su turni – part-time 25 o 36 h
Sede di lavoro: Legnano (zona non raggiungibile con i mezzi)
Inquadramento: liv. inq. D1 ccnl Servizi ausiliari
1° durata contrattuale: 3 mesi + proroghe. Inizio rapporto di lavoro il 12/07
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Legnano (Milano)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Totale disponibilità
Candidati per questo lavoro
Partner: