Call center Manager

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Marketing e Comunicazione / Call Center
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 15/12/2019
Sede di lavoro: Milano
CALL CENTER MANAGER

La figura riporterà al direttore Generale occupandosi di coordinare ed efficientare i processi interni al call center.
La figura selezionata sarà responsabile della gestione operativa e del raggiungimento dei risultati prefissati sia a livello qualitativo che quantitativo.

Le attività prevedono:

Coordinamento/recruiting operatori
Organizzazione turni
Formazione operatori
Definizione obiettivi
Valutazione performance individuali e collettive

Il/la candidato/a dovr essere in grado di adattarsi velocemente all'ambiente aziendale con entusiasmo e motivazione. Sarà orientato/a all'obiettivo e deve possedere capacità di problem solving e lavoro in team.

Skills richieste:

Esperienza di 3 anni nello stesso ruolo
Conoscenza delle piattaforme informatiche Vtiger e Xcally
Utilizzo strumenti Office avanzato (Excel, PowerPoint, Word)
Ottima conoscenza della lingua inglese

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Rho (Milano)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Full Time

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