Adecco Italia Spa ricerca per società cliente sita a Milano, due risorse da inserire all'interno del team del call center per attività outbound.
Attività:
- Gestione delle attività di Upselling e Cross selling tramite attività di outbound
- Gestire la corrispondenza tramite chiamate ed e-mail
- Gestione delle richieste dei clienti legate alle vendita e alla promozione di prodotti/servizi
- Gestione delle condizioni del cliente nei sistemi aziendali
- Gestione degli ordini di spedizioni
- Estrapolazioni di rapporti e analisi
Requisiti:
- Laurea
- 1 anno di esperienza maturata nel ruolo
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Conoscenza di ERP (requisito preferenziale)
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Determinazione nel raggiungere i KPI
Si offre: contratto a tempo indeterminato direttamente con l'azienda, Full time, 40 ore settimanali, CCNL commercio, V livello, RAL da valutare in base al profilo + ticket restaurant di 10 euro + Welfare + Bonus
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8.30 – 12.30/ 13.30 – 17.30
Alternanza di lavoro in presenza e in smart working
Sede di lavoro: Milano, zona Cenisio (raggiungibile con i mezzi pubblici)
In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time