Adecco Italia cerca un/a Caring&Commercial Specialist per multinazionale leader nel settore Hygiene e Pest Control.
La persona, inserita nel team di riferimento supporterà il Manager nelle attività di Customer Experience con l'obiettivo di rendere evidente ed efficace la cultura della centralità del cliente.
In particolare si occuperà di:
-azioni di caring e commercial su clienti esistenti
-ampliare le motivazioni di fidelizzazione dei clienti, attraverso una comunicazione proattiva
-promuovere sui clienti l'utilizzo degli strumenti di self caring messi a disposizione del gruppo
-verificare la corretta risoluzione di complaints ed il positivo feedback da parte dei clienti
-cogliere ed inviare, per la corretta gestione aziendale, le opportunità di potenziale business derivanti dalle segnalazioni di clienti esistenti da parte dei reparti Customer Care e Marketing Strategy.
Requisiti richiesti
Forte orientamento al cliente e alla qualità del servizio;
Proattività;
Capacità di lavorare per obiettivi;
Capacità di analisi e di gestione delle priorità;
La conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office completano il profilo.
Data inizio prevista: Maggio 2020
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Cernusco Sul Naviglio (Milano)
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Candidati per questo lavoro →
La persona, inserita nel team di riferimento supporterà il Manager nelle attività di Customer Experience con l'obiettivo di rendere evidente ed efficace la cultura della centralità del cliente.
In particolare si occuperà di:
-azioni di caring e commercial su clienti esistenti
-ampliare le motivazioni di fidelizzazione dei clienti, attraverso una comunicazione proattiva
-promuovere sui clienti l'utilizzo degli strumenti di self caring messi a disposizione del gruppo
-verificare la corretta risoluzione di complaints ed il positivo feedback da parte dei clienti
-cogliere ed inviare, per la corretta gestione aziendale, le opportunità di potenziale business derivanti dalle segnalazioni di clienti esistenti da parte dei reparti Customer Care e Marketing Strategy.
Requisiti richiesti
Forte orientamento al cliente e alla qualità del servizio;
Proattività;
Capacità di lavorare per obiettivi;
Capacità di analisi e di gestione delle priorità;
La conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office completano il profilo.
Data inizio prevista: Maggio 2020
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Cernusco Sul Naviglio (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).