Annuncio dedicato a persone iscritte al collocamento mirato come da legge 68/99
Per importante azienda settore moda e lusso sita in Milano sto selezionando un impiegato/a back office da inserire a supporto dell'area store facilities Europa e Middle East.
La risorsa, relazionandosi costantemente con gli uffici legali e amministrativi si occuperà di:
• Gestire tutte le attività di back office del reparto, ordini di acquisto e fatturazione;
• Gestire i contratti di servizio per le attività di manutenzione e loro aggiornamento;
• Raccolta di documentazione tecnica e amministrativa
• Archiviazione documentazione necessaria per tutte le apparecchiature e le normative locali
• Supportare nel controllo dei costi monitorando i costi e le spese
• Supporto nel controllo della manutenzione programmata e straordinaria e attivazione di appaltatori esterni
• Gestire gli acquisti e gli ordini e di tutti i servizi, materiali e attrezzature necessari
• Garantire la conformità alle normative locali (attività/documentazione di back office)
Il /la candidato/a ideale possiede:
• Preferibile, ma non indispensabile, Istruzione tecnica (scuola tecnica secondaria o laurea triennale in ingegneria/architettura)
• 1-2 anni di esperienza in una posizione simile
• Lingue: buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata (LIV B1 )
• Autonomia e capacità di collaborazione con team interfunzionali
• Attenzione alle scadenze, dettagli e pianificazione delle priorità
• Buona conoscenza di Office, ( plus AutoCAD)
Si offre contratto diretto in azienda per un periodo iniziale di 6 mesi, finalizzato all'assunzione
Orario full time. Per i primi mesi il lavoro sarà esclusivamente in presenza
Categoria Professionale: Progettisti / Design / Grafici
Settore: ARTE/ MODA
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Benefit previsti: mensa interna
Candidati per questo lavoro →
Per importante azienda settore moda e lusso sita in Milano sto selezionando un impiegato/a back office da inserire a supporto dell'area store facilities Europa e Middle East.
La risorsa, relazionandosi costantemente con gli uffici legali e amministrativi si occuperà di:
• Gestire tutte le attività di back office del reparto, ordini di acquisto e fatturazione;
• Gestire i contratti di servizio per le attività di manutenzione e loro aggiornamento;
• Raccolta di documentazione tecnica e amministrativa
• Archiviazione documentazione necessaria per tutte le apparecchiature e le normative locali
• Supportare nel controllo dei costi monitorando i costi e le spese
• Supporto nel controllo della manutenzione programmata e straordinaria e attivazione di appaltatori esterni
• Gestire gli acquisti e gli ordini e di tutti i servizi, materiali e attrezzature necessari
• Garantire la conformità alle normative locali (attività/documentazione di back office)
Il /la candidato/a ideale possiede:
• Preferibile, ma non indispensabile, Istruzione tecnica (scuola tecnica secondaria o laurea triennale in ingegneria/architettura)
• 1-2 anni di esperienza in una posizione simile
• Lingue: buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata (LIV B1 )
• Autonomia e capacità di collaborazione con team interfunzionali
• Attenzione alle scadenze, dettagli e pianificazione delle priorità
• Buona conoscenza di Office, ( plus AutoCAD)
Si offre contratto diretto in azienda per un periodo iniziale di 6 mesi, finalizzato all'assunzione
Orario full time. Per i primi mesi il lavoro sarà esclusivamente in presenza
Categoria Professionale: Progettisti / Design / Grafici
Settore: ARTE/ MODA
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Competenze richieste:
- Segreteria - Gestione archivio, livello Buono
- Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono
- Segreteria - Archiviazione cartacea, livello Buono
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
- Mezzi Pubblici
Disponibilità oraria:
- Full Time
Benefit previsti: mensa interna