Category Manager Jr

Settore: / Acquisti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 14/01/2022
Sede di lavoro: Milano
Mansione

Sei un giovane e brillante neolaureato in materie economiche con una breve esperienza come buyer o come impiegato ufficio acquisti? Hai voglia di crescere e di metterti in gioco in un nuovo contesto organizzativo all'interno di un'azienda molto strutturata e solida dell'ambito Retail?


Randstad Italia Spa, divisione Key Client Center, ricerca per importante  cliente operante nel settore dell' Editoria, un CATEGORY MANAGER JR da inserire nell'ufficio acquisti con sede a Segrate (MI).

Responsabilità


  • Collabora con il Manager nelle strategie commerciali di concerto con la Direzione Acquisti, in merito alle categorie assegnate e ne garantisce l'applicazione omogenea sui differenti canali di vendita (negozi diretti, Franchising, Web)

  • Seleziona gli assortimenti per le categorie assegnate sulla base di approfondite analisi del mercato, dei dati interni e delle proprie conoscenze specifiche del settore

  • Comunica con i fornitori ed i negozi, mantenendo un livello costante e qualitativo di informazione in merito alle attività pianificate o in svolgimento.

  • Collabora ed implementa, con il team di colleghi della direzione acquisti o di altre direzioni, progetti commerciali per le categorie assegnate volti allo sviluppo del business, identifica nuove opportunità di sviluppo sulla base dei trend di mercato

  • Pianifica le attività di revisione e aggiornamento delle categorie in considerazione degli obiettivi di aggiornamento dell'assortimento


 

Competenze


  • Capacità di analisi dei dati di mercato e dei dati interni di vendita




  • Realizzazione ed analisi di report di sintesi




  • Conoscenza dei processi e delle tecniche per effettuare il riordino delle merci




  • Capacità di costruire un assortimento ideale per categoria, seguirne l'evoluzione, anticipare nuove opportunità tramite una corretta interpretazione dei dati disponibili




La persona ricercata deve avere ottime doti relazionali, capacità di problemi solving ed attitudine a lavorare in team. Ha maturato una pregressa esperienza di 2/3 anni di esperienza significativa in ruoli analoghi


Tipologia contrattuale: iniziale contratto a termine in somministrazione, full time, l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata.


 


Benefit: utilizzo della mensa aziendale nei giorni di presenza in sede, smart working, welfare aziendale.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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