Per azienda di Milano Bisceglie settore Automotive ricerchiamo UN/UNA RECEPTIONIST CENTRALINISTA CUSTOMER SERVICE nella gestione continua del centralino e delle chiamate servizio clienti e smistamento chiamate in entrata e accoglienza clienti.
La risorsa lavorerà all'interno di un grosso gruppo Automotive nel front office gestendo il centralino principale che convoglia tutte le chiamate del gruppo e delle filiali sparse su Milano e hinterland, si occuperà quindi della reception, accoglienza clienti, gestione delle chiamate in entrata smistandole e cercando di risolvere le problematiche sul momento fornendo assistenza telefonica e convogliando le chiamate a chi di competenza negli uffici.
la risorsa che cerchiamo deve avere ottime doti comunicative e capacità ed esperienza di gestione dei clienti e customer service. E ricerchiamo ottima resistenza allo stress e dinamicità per attività frenetica di centralino e front office.
REQUISITI RICHIESTI
- esperienza nel customer service front office accoglienza clienti e gestione centralino
- ottima resistenza allo stress ad attività frenetiche e dinamicità
- disponibilità full time
Si offre: contratto iniziale di 6 mesi di prova in somministrazione con scopo assunzione diretto di 12 mesi , part time 25 ore settimanali 8.30 -18.30 dal lunedì al venerdì con 2 ore di pausa pranzo.
5 livello commercio. RAL max 25k
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Cesano Boscone (Milano)
Competenze richieste:
- Contact Center - Gestione telefonate inbound
- Contact Center - Customer satisfaction
Disponibilità oraria:
- Full Time