CEO Personal Assistant

Settore: / Risorse Umane /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 30/09/2021
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia spa ricerca per multinazionale leader nei settori delle tecnologie, della mobilità e dei servizi la seguente figura:
CEO Personal Assistant

La risorsa supporterà il CEO nell'attività quotidiana compreso il supporto nei social media interni ed esterni.

Ruolo e responsabilità:

• Assistenza nella gestione e organizzazione del calendario del CEO programmando appuntamenti, riunioni, impegni e attività quotidiane
• Gestione dei viaggi sia per affari che personali
• Gestione dell'agenda, partecipazione alle riunioni, coordinare le riunioni in loco, pranzi, caffè, eventi interni.
• Coordinare e gestire fornitori e appaltatori
• Predisposizione presentazioni e reportistica
• Condurre ricerche ad hoc, redigere semplici fogli di calcolo

Requisiti:

• Precedente esperienza nello stesso ruolo (almeno 5 anni)
• Laurea in discipline linguistiche/digital marketing
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Ottime doti comunicative, di ascolto e mediazione
• Ottime capacità di gestione del tempo e dell'organizzazione.
• Esperienza nella preparazione di presentazioni e gestione dei social media
• Capacità di problem solving
• Petente B

Si offre:

Contratto iniziale a tempo determinato 24 mesi
La retribuzione sarà parametrata all'esperienza.
Orario di lavoro: full-time

Sede di lavoro: Milano



Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Città: Milano (Milano)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Full Time
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