CLAIMS CUSTOMER SERVICE E GESTIONE SINISTRI

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 18/11/2021
Sede di lavoro: Milano
Mansione

Randstad Italia - specialty Insurance - ricerca, per una nota compagnia assicurativa cliente, una figura di:


ADDETTO CLAIMS CUSTOMER SERVICE E GESTIONE SINISTRI


Il contratto iniziale sarà una somministrazione di 6 mesi, con possibilità di proroghe.


CCNL ANIA, livello 4.2 e ticket buoni pasto €7, previsto smart working.


Zona di lavoro: fermata della linea verde Garibaldi, Milano.

Responsabilità

La risorsa in missione lavorerà nell’ufficio CLAIMS CUSTOMER SERVICE E GESTIONE SINISTRI, gestendo reclami ed esposti IVASS, oltre alla gestione del processo di “close the loop” in caso di manifestata insoddisfazione del cliente nel rispondere alle survey sulla gestione dei suoi sinistri.


Nel dettaglio il team si occupa di:


- Riscontrare tecnicamente reclami ed esposti nel rispetto dei regolamenti IVASS


- Presidiare il processo di “close the loop” monitorando fenomeni,  definendo iniziative per continuare a migliorare l’esperienza clienti nei sinistri


- Animare e sensibilizzare la rete liquidativa al rispetto di processi e guideline che garantiscono il migliore servizio sinistri a clienti e danneggiati
- Studiare nuove norme e regolamenti IVASS per la corretta gestione dei sinistri contribuendo all’evoluzione delle politiche liquidative


- Confronto continuo con la rete liquidativa e altre funzioni aziendali per una corretta gestione del cliente e danneggiato

Competenze

Requisiti:


-Provenienza dal mercato Assicurativo 


-Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point)


-Laurea in scienze economiche o giuridiche


-Buone doti relazionali


-Spirito di condivisione e problem solving




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro