CLAIMS SPECIALIST

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 20/10/2021
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia S.p.A., per importante azienda cliente ricerca:

ADDETTO UFFICIO RECLAMI

La risorsa riporterà al Responsabile Reclami e avrà la responsabilità di:
- Recepire dal Responsabile di funzione le direttive in merito alla gestione delle segnalazioni;
- Monitorare sistematicamente lo stato di lavorazione delle pratiche e collaborare alla predisposizione dei flussi informativi periodici di sintesi verso le strutture interessate;
- Collaborare alla produzione di un adeguato flusso informativo diretto ai vertici aziendali e del reporting sulla gestione dei reclami;
- Verificare che i controlli di conformità siano indirizzati alla verifica della qualità delle risposte fornite ai clienti, alla valutazione dell’adeguatezza delle procedure e delle soluzioni organizzative adottate per la gestione delle contestazioni, nonché alla definizione della periodicità delle verifiche da effettuare.
Requisiti:
Il candidato ideale dovrà:
- aver conseguito una laurea in materia economica o legale;
- pregressa esperienza di almeno 1-2 anni in ruolo analogo presso primari istituti di pagamento e/o istituti emittenti moneta elettronica e/o presso istituti di credito. Alternativamente, avrà maturato esperienza presso realtà Consulenziali;
- avere buona conoscenza del pacchetto office;
- conoscere la normativa PSD2.

Sede di lavoro: Milano
Inquadramento: IV livello CCNL Commercio
contratto 6 mesi



Categoria Professionale: Affari Legali / Avvocati

Settore: BANCARIO/ FINANZIARIO

Città: Milano (Milano)

Istruzione:
  • Laurea Magistrale - Economico / Giuridico - Giurisprudenza (LMG/01)

Competenze richieste:
  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono

Disponibilità oraria:
  • Full Time

CCNL: Commercio e Terziario Confcommercio
Livello: IV Impiegati ord. - Op. scec.

Benefit previsti: ticket 11€
Candidati per questo lavoro
Partner: