Randstad Milano Banking ricerca per prestigioso istituto responsabile dell'organizzazione e della gestione dei mercati finanziari italiani, una figura di:
Client Support Analyst
Responsabilità
La risorsa verrà inserita all’interno del team Global Client Support, responsabile della gestione di incidenti tecnici e richieste attraverso una vasta gamma di mercati e servizi, e si occuperà principalmente delle seguenti attività:
- fornire supporto in merito alla piattaforma di trading, ai dati di mercato e servizi di post-trading su azioni, derivati ??e mercati del reddito fisso;
- aiutare i clienti nell'ambiente di test: operare per conto del cliente stesso o abbinare gli ordini di test sulla piattaforma, inserire liquidità nel test del mercato per aiutare il cliente a creare lo scenario di test richiesto;
- gestire incidenti tecnici e richieste per clienti esterni e interni, compresa la risoluzione dei problemi di applicazioni e reti.
Competenze
Il candidato ideale possiede una Laurea in Materie Economiche o Laurea in Ingegneria, un’esperienza di almeno 6 mesi all’interno di contesti bancari, una buona conoscenza di strumenti finanziari, e un’ottima capacità di comunicazione verbale e scritta in Inglese.
Completano il profilo una spiccata propensione sia per l’area finanziaria che per l’area IT, ottime capacità organizzative e di gestione del tempo, partecipazione positiva al lavoro di squadra, e proattività.
Si offre contratto a tempo determinato di 1 anno.
Sede di lavoro: Milano.