8mila.com nasce come call center nel 2009 e da allora, di anno in anno, acquisisce esperienza di vendita in vari settori del mercato, diventando sempre più competitivo nell'attività di teleselling ad alto valore.
Dal 2012 estende il proprio raggio d'azione, prima selezionando i migliori venditori da tutta Italia, poi costruendo una nuova sinergia tra il valore umano e le tecnologie offerte dal mondo digital diventando un Centro Multiservizi Outsourcing.
8mila.com ricerca con urgenza operatori in smart working, con inserimento immediato, per la PROMOZIONE DI SERVIZI UMANITARI ONLUS
Si richiede specifica esperienza pregressa nel ruolo. Le caratteristiche che è necessario possedere sono le seguenti:
• ottima dialettica e spiccate doti comunicative
• capacità di supportare il cliente in modo puntuale e consulenziale
• personalità estroversa, positiva e propensione al raggiungimento di obiettivi
• flessibilità e proattività
• buon utilizzo del pc
SI OFFRE:
• Contratto CCNL delle Telecomunicazioni (Assocall)
• Fisso orario garantito
• Incentivi su tutte le vendite effettuate
• Premi mensili
• Formazione e affiancamento costante fornito dallo staff
REQUISITI TECNICI PER LAVORARE DA CASA:
• Connessione Internet con adsl stabile o fibra, preferibilmente con cavo LAN
• PC con sistema operativo Windows 8 o superiore oppure MAC
• Cuffie con microfono
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Inveruno (Milano)
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio