Adecco Italia Spa, divisione Financial Services, seleziona per Multinazionale tra i leader a livello globale nei servizi immobiliari (Real Estate), un/a Commercial Property Manager da inserire all'interno del Dipartimento Asset Services presso la sede di Milano.
La risorsa si occuperà di supportare il Senior Commercial Property Manager nella gestione operativa e strategica del portafoglio di immobili dei clienti (Fondi, SGR, etc…) prevalentemente ad uso uffici e logistica.
In particolare si occuperà di:
•Effettuare analisi dello stato locativo degli immobili e creazione database unità vacant
•Fornire supporto alle attività di commercializzazione e rinegoziazione degli spazi vacant
•Tenere i rapporti con i conduttori degli edifici e con i clienti
•Fare attività di reportistica e valorizzazione degli assets
•Fare attività di community management e condurre survey, volte all'ottimizzazione del livello di servizi svolti ed implementazione di nuovi servizi
•Customer experience
•Supportare nell'attività di account management
•Effettuare analisi e creazione di un modello di benchmark delle service charge
•Fare coordinamento delle attività di marketing sugli assets
Sono previsti frequenti sopralluoghi e visite ispettive sugli edifici situati sul territorio nazionale.
Skills e competenze richieste:
•Laurea in Ingegneria/ Architettura o Gestione del Costruito
•Capacità di lavorare in team
•Ottima conoscenza della lingua inglese
•Ottima conoscenza del pacchetto Office
•Esperienza minima di 1 – 2 anni nel property management / real estate
Si offre: assunzione a tempo indeterminato, full time. Inquadramento e ral commisurati alla seniority. Buoni pasto da 6 €.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
Patenti:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La risorsa si occuperà di supportare il Senior Commercial Property Manager nella gestione operativa e strategica del portafoglio di immobili dei clienti (Fondi, SGR, etc…) prevalentemente ad uso uffici e logistica.
In particolare si occuperà di:
•Effettuare analisi dello stato locativo degli immobili e creazione database unità vacant
•Fornire supporto alle attività di commercializzazione e rinegoziazione degli spazi vacant
•Tenere i rapporti con i conduttori degli edifici e con i clienti
•Fare attività di reportistica e valorizzazione degli assets
•Fare attività di community management e condurre survey, volte all'ottimizzazione del livello di servizi svolti ed implementazione di nuovi servizi
•Customer experience
•Supportare nell'attività di account management
•Effettuare analisi e creazione di un modello di benchmark delle service charge
•Fare coordinamento delle attività di marketing sugli assets
Sono previsti frequenti sopralluoghi e visite ispettive sugli edifici situati sul territorio nazionale.
Skills e competenze richieste:
•Laurea in Ingegneria/ Architettura o Gestione del Costruito
•Capacità di lavorare in team
•Ottima conoscenza della lingua inglese
•Ottima conoscenza del pacchetto Office
•Esperienza minima di 1 – 2 anni nel property management / real estate
Si offre: assunzione a tempo indeterminato, full time. Inquadramento e ral commisurati alla seniority. Buoni pasto da 6 €.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time