CONSULENTE APPLICATIVO I. LIVELLO

Azienda: Orienta
Data annuncio: 20/03/2019
Sede di lavoro: Milano
Orienta SpA ricerca, per multinazionale attiva nel settore IT, un/una
CONSULENTE APPLICATIVO DI I. LIVELLO
che supporti la fornitura dei prodotti e servizi erogati dall'azienda, gestendo le richieste dei clienti sia interni che esterni.
Attività principali:
- Accedere a tutte le comunicazioni (feedback, problemi, richieste di assistenza e richieste di informazioni) ricevute via telefono, email, internet e fax all'interno dell'Incident Management System di riferimento
- Fornire diagnosi e risoluzioni iniziali all'interno delle Incident Response Guidelines
- Aggiornare l'Incident Management System con commenti appropriati
- Smistare le chiamate al Team appropriato
- Tracciare lo stato di avanzamento delle pratiche aperte per poter fornire al cliente aggiornamenti regolari e puntuali
Requisiti:
- Diploma di perito informatico
- Pregressa esperienza come consulente applicativo/helpdesk
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Affidabilità e pazienza, multitasking e flessibilità
- Resistenza allo stress e senso delle priorità
- Buone doti comunicative e relazionali
Orario di lavoro: full time da lunedì e venerdì (8.30 - 18.30), con possibilità di lavorare anche il weekend e festività
Sede di lavoro: Milano, zona Stazione Centrale
Si offre: contratto e retribuzione da commisurare in base all'esperienza e la provenienza del candidato
Candidati per questo lavoro
Partner: