Adecco Italia S.p.a filiale di Milano Contact Center, ricerca per broker leader globale nell'intermediazione assicurativa e nella consulenza sui rischi sita a Milano, 1 addetto/a customer service per attività di assistenza ai servizi Flexible Benefits. Il candidato ideale ha già maturato esperienza nel customer service di tipo assicurativo/bancario.
La risorsa si occuperà in particolare di dare assistenza su:
- Polizze professionali
- Infortuni
- Spese mediche
- Ticket
Caratteristiche:
- Orario: FULL TIME 09.00-17.00 dal lunedì al venerdì
- Luogo di Lavoro: Milano
- Inquadramento: IV livello del commercio nel CCNL
- Durata contratto: 6 mesi in somministrazione + possibilità di proroghe
Requisiti:
- Inglese: almeno livello B1
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
Soft skills:
- Ottime doti comunicative
- Attitudine al team working
- Orientamento all'obiettivo
- Capacità organizzativa
In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: ASSICURAZIONI
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La risorsa si occuperà in particolare di dare assistenza su:
- Polizze professionali
- Infortuni
- Spese mediche
- Ticket
Caratteristiche:
- Orario: FULL TIME 09.00-17.00 dal lunedì al venerdì
- Luogo di Lavoro: Milano
- Inquadramento: IV livello del commercio nel CCNL
- Durata contratto: 6 mesi in somministrazione + possibilità di proroghe
Requisiti:
- Inglese: almeno livello B1
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
Soft skills:
- Ottime doti comunicative
- Attitudine al team working
- Orientamento all'obiettivo
- Capacità organizzativa
In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: ASSICURAZIONI
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - Settore industriale: ASSICURAZIONI
- Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - Settore industriale: BANCARIO/ FINANZIARIO
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time