Consulente assicurativo

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 09/02/2022
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia S.p.a filiale di Milano Contact Center, ricerca per broker leader globale nell'intermediazione assicurativa e nella consulenza sui rischi sita a Milano, 1 addetto/a customer service per attività di assistenza ai servizi Flexible Benefits. Il candidato ideale ha già maturato esperienza nel customer service di tipo assicurativo/bancario.

La risorsa si occuperà in particolare di dare assistenza su:
- Polizze professionali
- Infortuni
- Spese mediche
- Ticket

Caratteristiche:
- Orario: FULL TIME 09.00-17.00 dal lunedì al venerdì
- Luogo di Lavoro: Milano
- Inquadramento: IV livello del commercio nel CCNL
- Durata contratto: 6 mesi in somministrazione + possibilità di proroghe

Requisiti:
- Inglese: almeno livello B1
- Ottima conoscenza del pacchetto Office

Soft skills:
- Ottime doti comunicative
- Attitudine al team working
- Orientamento all'obiettivo
- Capacità organizzativa

In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: ASSICURAZIONI

Città: Milano (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - Settore industriale: ASSICURAZIONI
  • Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - Settore industriale: BANCARIO/ FINANZIARIO


Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Disponibilità oraria:
  • Full Time
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