Per importante azienda cliente con sede a Milano ricerchiamo un consulente telefonico per ampliamento del portafoglio clienti B2B e sviluppo commerciale.
Principali responsabilità:
- Presentare la value proposition e relativo servizio dei partner.
- Raggiungere gli obiettivi di vendita mensili e trimestrali per garantire la soddisfazione dei clienti.
- Gestire i momenti chiave del ciclo di vendita.
- Diventare un esperto di piattaforma per poter sviluppare conoscenze e competenze tra potenziali clienti e clienti già acquisiti.
Il candidato ideale deve possedere:
- Mentalità imprenditoriale e capacità di lavorare in autonomia
- Orientamento all'obiettivo e attenzione verso il cliente;
- capacità di analisi e di comunicazione per la risoluzione del problema
- ottima conoscenza della lingua inglese, livello B2
- ottima conoscenza della lingua tedesco, livello B2
Si richiede disponibilità immediata all'iter selettivo.
Si offre un contratto di 6 mesi in somministrazione con possibilità di proroghe, orario full time dal Lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Milano
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Milano (Milano)
Istruzione:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Principali responsabilità:
- Presentare la value proposition e relativo servizio dei partner.
- Raggiungere gli obiettivi di vendita mensili e trimestrali per garantire la soddisfazione dei clienti.
- Gestire i momenti chiave del ciclo di vendita.
- Diventare un esperto di piattaforma per poter sviluppare conoscenze e competenze tra potenziali clienti e clienti già acquisiti.
Il candidato ideale deve possedere:
- Mentalità imprenditoriale e capacità di lavorare in autonomia
- Orientamento all'obiettivo e attenzione verso il cliente;
- capacità di analisi e di comunicazione per la risoluzione del problema
- ottima conoscenza della lingua inglese, livello B2
- ottima conoscenza della lingua tedesco, livello B2
Si richiede disponibilità immediata all'iter selettivo.
Si offre un contratto di 6 mesi in somministrazione con possibilità di proroghe, orario full time dal Lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Milano
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Milano (Milano)
Istruzione:
- Laurea Triennale
Disponibilità oraria:
- Full Time