CONSULENTE TELEFONICO CON CORSO IVASS PER PRODOTTI ASSICURATIVI

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 22/09/2021
Sede di lavoro: Milano
8mila Srl Digital Contact Solutions ricerca con URGENZA personale da inserire per il lavoro da casa con la mansione di Operatore Contact Center per importante progetto di espansione delle proprie Commesse.
Le risorse, dopo training iniziale, si occuperanno principalmente di attività di vendita telefonica per la promozione e la vendita di prodotti assicurativi
Siamo interessati ad incontrare candidati/e con esperienza nel settore call center, motivati ad intraprendere un percorso professionale nell'ambito del teleselling.

Requisiti tecnici per lavorare da casa:
- Connessione Internet con ADSL o FIBRA, preferibilmente con cavo LAN
- PC con sistema operativo Windows 7 o superiore oppure MAC
- Cuffie con microfono
Si richiede:
- Corso IVASS
- esperienza nel settore call center
- ottima dialettica e spiccate doti relazionali
- personalità estroversa, positiva e propensione al raggiungimento degli obiettivi
- buon utilizzo del pc

Si offre:
- contratto CCNL delle Telecomunicazioni
- fisso mensile garantito
- importanti incentivi mensili
- premi e gare aggiuntive su commessa
- assicurazione sanitaria per rimborso prestazioni mediche
- formazione iniziale e supporto continuo fornito dallo staff
- flessibilità su 2 fasce orarie



Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: San Vittore Olona (Milano)

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: