Il nostro Cliente è la società partner Knet Project Srl e ci ha incaricato di selezionare per ampliamento del proprio organico aziendale un CONSULENTE/BUSINESS MANAGER AREA FINANZA/TURNAROUND/CRISI D’IMPRESA
Il Gruppo Knet è composto da due società:
Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Middle e Top Management con focus settore AFC, Engineering, Sales su scala nazionali ed internazionale, attività di Head Hunting e Consulenza Hr. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com
Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A. www.knetproject.com
Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza.
Riporto gerarchico/funzionale: Direzione
Dettaglio mansioni:
• Attività di negoziazione con i clienti di servizi di turnaround.
• Erogazione di attività di turnaround advisory in qualità di chief restructuring officer.
• Predisposizione di operational e financial due diligence per valorizzare l’equity value d’impresa.
• Consulenza nell’ambito di procedure di liquidazione giudiziale.
• Erogazione di attività di financial advisory per la riorganizzazione e revisione della struttura del debito.
Requisiti richiesti:
• Esperienza in contesti di advisory economico-finanziario, in fase di negoziazione e di gestione del progetto.
• Esperienza nella gestione dei team.
• Esperienza in contesti di crisi d’impresa e insolvenza.
• Ottima gestione della relazione con il cliente.
• Elevato standing e comunicazione efficace.
Titolo di Studio:
Laurea in Economia, con eccellente votazione - Solide basi in Corporate Finance, Accounting / analisi di bilancio.
Anni di esperienza maturati in analoga posizione:
Minimo 7-10 anni di esperienza in ambito Turnaround
Settore di provenienza:
Società di consulenza in Corporate Finance.
Conoscenze linguistiche:
Ottima conoscenza della lingua inglese
Disponibilità a trasferte:
disponibilità a lavorare c/o clienti area Nord Italia.
Conoscenze informatiche:
Proficency sia Excel (Financial Modelling) che Powerpoint;
Conoscenza approfondita dei più comuni applicativi di analisi di bilancio e rating.
Caratteristiche personali: persona dinamica, flessibile, con spiccate capacità organizzative, relazionali e di problem solving. Capacità di coordinamento.
Offerta:
Livello di inquadramento proposto: Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full time. Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
Sede di lavoro:
MIlano centro con disponibilità a lavorare c/o clienti area Nord Italia.
Orario di lavoro:
9.00 -13.00 14.00-18.00 con la flessibilità necessaria per la gestione del cliente
Data prevista per l’inserimento: Immediato, compatibilmente con eventuale preavviso contrattuale del candidato prescelto.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77
E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Candidati per questo lavoro →
Il Gruppo Knet è composto da due società:
Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Middle e Top Management con focus settore AFC, Engineering, Sales su scala nazionali ed internazionale, attività di Head Hunting e Consulenza Hr. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com
Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A. www.knetproject.com
Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza.
Riporto gerarchico/funzionale: Direzione
Dettaglio mansioni:
• Attività di negoziazione con i clienti di servizi di turnaround.
• Erogazione di attività di turnaround advisory in qualità di chief restructuring officer.
• Predisposizione di operational e financial due diligence per valorizzare l’equity value d’impresa.
• Consulenza nell’ambito di procedure di liquidazione giudiziale.
• Erogazione di attività di financial advisory per la riorganizzazione e revisione della struttura del debito.
Requisiti richiesti:
• Esperienza in contesti di advisory economico-finanziario, in fase di negoziazione e di gestione del progetto.
• Esperienza nella gestione dei team.
• Esperienza in contesti di crisi d’impresa e insolvenza.
• Ottima gestione della relazione con il cliente.
• Elevato standing e comunicazione efficace.
Titolo di Studio:
Laurea in Economia, con eccellente votazione - Solide basi in Corporate Finance, Accounting / analisi di bilancio.
Anni di esperienza maturati in analoga posizione:
Minimo 7-10 anni di esperienza in ambito Turnaround
Settore di provenienza:
Società di consulenza in Corporate Finance.
Conoscenze linguistiche:
Ottima conoscenza della lingua inglese
Disponibilità a trasferte:
disponibilità a lavorare c/o clienti area Nord Italia.
Conoscenze informatiche:
Proficency sia Excel (Financial Modelling) che Powerpoint;
Conoscenza approfondita dei più comuni applicativi di analisi di bilancio e rating.
Caratteristiche personali: persona dinamica, flessibile, con spiccate capacità organizzative, relazionali e di problem solving. Capacità di coordinamento.
Offerta:
Livello di inquadramento proposto: Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full time. Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
Sede di lavoro:
MIlano centro con disponibilità a lavorare c/o clienti area Nord Italia.
Orario di lavoro:
9.00 -13.00 14.00-18.00 con la flessibilità necessaria per la gestione del cliente
Data prevista per l’inserimento: Immediato, compatibilmente con eventuale preavviso contrattuale del candidato prescelto.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77
E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003