Adecco Italia S.p.A. filiale Milano Contact Center cerca per società del settore assicurativo sita a Milano centro consulenti assicurativi/e telefonici/che.
Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
- almeno 6 mesi di esperienza in Contact Center assicurativo e conoscenza del mondo RCA auto (le conoscenze verranno testate attraverso un test online);
- diploma/laurea;
- buona dialettica;
- predisposizione al contatto telefonico;
- buona conoscenza dei principali strumenti informatici;
- flessibilità e predisposizione all'apprendimento;
- buona predisposizione al lavoro in team;
- prattività
Le risorse si occuperanno di assistere i clienti nella gestione delle polizze, di fornire informazioni sui prodotti e di aggiornare le relative pratiche.
Si offre contratto diretto full time 40 ore settimanali su turni 8.30-19.30 dal lunedì al venerdì, più un sabato mattina una volta al mese 9.00-13.00 a rotazione (con recupero nella settimana).
È previsto un contratto iniziale di 6 mesi con finalità assuntiva.
CCNL Commercio 5° livello
RAL 21.000€ più bonus e ticket giornalieri da 7,00€.
È necessario avere un'ottima connessione internet (adsl o fibra) per il lavoro in Smart Working.
È prevista un'iniziale formazione pratico/teorico più affiancamento di circa tre/quattro settimane sotto contratto.
Si richiede la disponibilità immediata per le selezioni.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: ASSICURAZIONI
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
CCNL: Commercio
Livello: 5° livello
Benefit previsti: Bonus al raggiungimento dei risultati e ticket giornalieri
Candidati per questo lavoro →
Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
- almeno 6 mesi di esperienza in Contact Center assicurativo e conoscenza del mondo RCA auto (le conoscenze verranno testate attraverso un test online);
- diploma/laurea;
- buona dialettica;
- predisposizione al contatto telefonico;
- buona conoscenza dei principali strumenti informatici;
- flessibilità e predisposizione all'apprendimento;
- buona predisposizione al lavoro in team;
- prattività
Le risorse si occuperanno di assistere i clienti nella gestione delle polizze, di fornire informazioni sui prodotti e di aggiornare le relative pratiche.
Si offre contratto diretto full time 40 ore settimanali su turni 8.30-19.30 dal lunedì al venerdì, più un sabato mattina una volta al mese 9.00-13.00 a rotazione (con recupero nella settimana).
È previsto un contratto iniziale di 6 mesi con finalità assuntiva.
CCNL Commercio 5° livello
RAL 21.000€ più bonus e ticket giornalieri da 7,00€.
È necessario avere un'ottima connessione internet (adsl o fibra) per il lavoro in Smart Working.
È prevista un'iniziale formazione pratico/teorico più affiancamento di circa tre/quattro settimane sotto contratto.
Si richiede la disponibilità immediata per le selezioni.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: ASSICURAZIONI
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - Settore industriale: ASSICURAZIONI - 24 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Competenze richieste:
- Contact Center - Attività di back office call center, livello Buono
- Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time
CCNL: Commercio
Livello: 5° livello
Benefit previsti: Bonus al raggiungimento dei risultati e ticket giornalieri