CONTABILE in AMMINISTRAZIONE - CONTABILITA' -LAUREA+ING
Azienda: Orienta
Data annuncio: 06/03/2021
Sede di lavoro: Milano
Orienta Spa, Agenzia per il lavoro filiale di Milano Giotto, ricerca per azienda cliente multinazionale operante nel settore chimico un/a:
CONTABILE LAUREATO/A con minima esperienza maturata in aziende o studi stutturati.
La risorsa lavorerร all'interno dell' ufficio amministrativo, risponderร alla responsabile amministrativa e collaborerร con un'altra risorsa senior.
Si occuperร di:
Contabilitร generale (contabilitร clienti e fornitori), chiusure periodiche, liquidazione Iva, costi di produzione, pagamenti, home banking ecc.
Darร supporto nella gestione di progetti interni rispondendo alla casa madre e di reportistica in Excel, si richiede pertanto buona dimestichezza con Excel e nell'utilizzo del pacchetto Office.
Collaborerร alla gestione del personale interno per la rilevazione presenze e altre pratiche amministrative necessarie. Si interfaccerร con lo studio commercialista e paghe esterni.
Si richiede:
Laurea in ambito economico
Minima esperienza nel ruolo di 2/4 anni
Buon inglese orale e scritto per comunicare con la casa madre (almeno B2 - verrร testato in fase di colloquio)
Buona dimestichezza con Excel
Gradita la conoscenza di Sap o di altri gestionali simili
Forte flessibilitร , motivazione e capacitร di lavorare in team
Si offre iniziale contratto a tempo determinato, ral da definire.
Sede di lavoro: Assago (raggiungibile con i mezzi)
Orario: full time 9.00/18.00 dal lunedรฌ al venerdรฌ
Si richiede la conoscenza dell' inglese orale
CONTABILE LAUREATO/A con minima esperienza maturata in aziende o studi stutturati.
La risorsa lavorerร all'interno dell' ufficio amministrativo, risponderร alla responsabile amministrativa e collaborerร con un'altra risorsa senior.
Si occuperร di:
Contabilitร generale (contabilitร clienti e fornitori), chiusure periodiche, liquidazione Iva, costi di produzione, pagamenti, home banking ecc.
Darร supporto nella gestione di progetti interni rispondendo alla casa madre e di reportistica in Excel, si richiede pertanto buona dimestichezza con Excel e nell'utilizzo del pacchetto Office.
Collaborerร alla gestione del personale interno per la rilevazione presenze e altre pratiche amministrative necessarie. Si interfaccerร con lo studio commercialista e paghe esterni.
Si richiede:
Laurea in ambito economico
Minima esperienza nel ruolo di 2/4 anni
Buon inglese orale e scritto per comunicare con la casa madre (almeno B2 - verrร testato in fase di colloquio)
Buona dimestichezza con Excel
Gradita la conoscenza di Sap o di altri gestionali simili
Forte flessibilitร , motivazione e capacitร di lavorare in team
Si offre iniziale contratto a tempo determinato, ral da definire.
Sede di lavoro: Assago (raggiungibile con i mezzi)
Orario: full time 9.00/18.00 dal lunedรฌ al venerdรฌ
Si richiede la conoscenza dell' inglese orale
Candidati per questo lavoro โ
Partner:

Offerte lavoro simili
- Contabile fornitori l.68/99 / Adecco Italia Spa
- CONTABILE L68/99 / Ets Nexus Spa
- Contabile / Selection 4.0 SA
- Contabile - TeamSystem / Adecco Italia Spa
- Contabile Junior / Randstad Italia Spa
- Contabile Senior / Adecco Italia Spa
- Stage contabile/amministrativo per concessionaria automobili / magnolia societa' cooperativa - agenzia per il lav
- contabile / Randstad Italia Spa