CONTACT CENTER ADMIN - CATEGORIA PROTETTA L.68/99

Settore: / Categorie Protette /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 26/02/2020
Sede di lavoro: Milano
Adecco filiale di Segrate ricerca per multinazionale settore medicale un Contact Center Admin appartenente alle categorie protette l.68/99

La risorsa individuata svolgerà le principali attività amministrative di Assistenza Tecnica in contatto con i Clienti tra cui:

• Ricevimento chiamate ed inserimento nei sistemi informatici
• Gestione amministrativa di Preventivi e Consuntivi con interfaccia Clienti
• Gestione amministrativa “Muletti” con interfaccia Clienti

Le tue qualifiche

Buona conoscenza lingua Inglese sia scritta che parlata
Buona conoscenza dei principali applicativi del pacchetto Office (excel, word) e dei principali sistemi informatici e/o gestionali

Si offre contratto diretto con l'azienda a tempo indeterminato
Ral valutata in base al profilo

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Segrate (Milano)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Disponibilità oraria:
  • Totale disponibilità
  • Totale disp. Da lunedì a Venerdì
  • Full Time

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
MilanoToday è in caricamento