Adecco Italia S.p.a, Hubsite Milano Contact Center, ricerca per società di servizi sita a Milano, Addetti/e Customer Service con ottimo francese.
I/le candidati/e ricercati/e hanno un forte orientamento al cliente e sono interessati/e a gestire contatti e a risolvere le problematiche attraverso differenti canali come telefono, email e chat.
PRINCIPALI ATTIVITA':
Le risorse si occuperanno di:
• Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
• Acquisire e processare richieste del cliente
• Gestire i reclami
• Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale
REQUISITI
• Ottima conoscenza della lingua italiana e francese, che verrà testata in sede di colloquio.
E' previsto un corso di formazione pre-assuntivo on line, di circa una settimana, che partirà da fine Novembre;
Al superamento del corso verrà offerto un contratto iniziale di somministrazione di tre mesi con possibilità di proroghe, part time 20/30 ore o full time, 5/7 giorni a settimana, su turni tra le 8 e le 20, da Lunedì alla Domenica.
Sede di lavoro: Milano zona Maciachini/Lancetti.
Modalità di lavoro: lavoro in sede e possibilità di smartworking a rotazione secondo esigenze aziendali.
E' richiesta un'ottima connessione internet per svolgere il corso di formazione on line e l'attività in smart working.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Francese - Livello Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time
- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio
- Disponibilità fine settimana e festiva
- Disp. Turni senza notte