Contact center con ottimo inglese

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 27/09/2022
Sede di lavoro: Milano

Adecco Italia S.p.a, Hubsite Milano Contact Center, ricerca per società di servizi sita a Milano, Addetti/e Customer Service con ottimo inglese.

I/le candidati/e ricercati/e hanno un forte orientamento al cliente e sono interessati/e a gestire contatti e a risolvere le problematiche attraverso differenti canali come telefono, email e chat.

PRINCIPALI ATTIVITA':
Le risorse si occuperanno di:
• Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
• Acquisire e processare richieste del cliente
• Gestire i reclami
• Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale

REQUISITI
• Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese, livello C1, che verrà testata in sede di colloquio.

E' previsto un corso di formazione pre-assuntivo, on line, della durata di 1 settimana.
Al superamento del corso verrà offerto un contratto iniziale di somministrazione di sei mesi con possibilità di proroghe, part time misto 30 ore o full time 40 ore, su turni tra le 8 e le 20, da Lunedì alla Domenica.

Sede di lavoro: Milano zona Maciachini/Lancetti.

Modalità di lavoro: lavoro in sede e possibilità di smartworking a rotazione secondo esigenze aziendali.

E' richiesta un'ottima connessione internet per svolgere il corso di formazione on line e l'attività in smart working.

E' richiesta la disponibilità immediata per i colloqui e per iniziare il corso formatemp.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Milano (Milano)

Conoscenze linguistiche:



  • Inglese - Livello Ottimo



Disponibilità oraria:



  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio
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