Contact Center in ambito bancario

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 26/07/2021
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia S.p.a. filiale di Rho ricerca per importante call center sito nella zona di Legnano diversi operatori/operatrici che lavoreranno nell'ambito bancario/finanziario inbound.

Cerchiamo candidati/e motivati/e a lavorare su turnazioni dalle 07:00 alle 24:00 rispettando un monte ore preventivamente concordato di 30-40 ore settimanali.

Il/la candidato/a ideale deve possedere le seguenti caratteristiche:
- Diploma di scuola media superiore
- Ottime doti comunicative
- Flessibilità
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici

E' preferibile una pregressa esperienza in una posizione analoga.

L'inserimento prevede un corso di formazione iniziale.
L'azienda offre un contratto di somministrazione di 2 mesi + proroghe.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: BANCARIO/ FINANZIARIO

Città: Legnano (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • operatore di call center/operatrice di call center


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: