CONTACT CENTER INBOUND SETTORE LUCE E GAS

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 24/01/2022
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia s.p.a, filiale di Milano Contact Center ricerca per Comdata Group, Addetti/e Customer Service Inbound.

L'obiettivo dell'attività sarà quello di supportare telefonicamente clienti nel risolvere problemi di varia natura per una nota azienda del settore luce e gas. Il candidato ideale ha già maturato esperienze nel settore come Customer service ed è abituato a lavorare in team, ha ottime doti comunicative e di problem solving.

Dopo un corso di formazione di 2/3 settimane online, sarà offerto un contratto PT30 H (con possibilità di ore supplementari), inizialmente della durata di un mese con possibilità di proroga.

Orario di Lavoro: Lunedì - Domenica (8-22 su turni), si lavorerà 5 giorni su 7.
CCNL Telecomunicazioni 2 Livello.
Luogo di Lavoro: Corsico

In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Corsico (Milano)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Disponibilità oraria:
  • Disp. Turni senza notte

CCNL: Telecomunicazioni
Livello: II livello
Candidati per questo lavoro