Adecco Italia S.p.a filiale Milano Contact Center ricerca per società di servizi sita a Milano, operatori/trici contact center part time nel settore assicurativo.
I/le candidati/e ricercati/e si occuperanno di contattare clienti già attivi al fine di proporre ulteriori polizze assicurative.
REQUISITI
• pregressa esperienza in contact center outbound nel settore assicurativo/finanziario
• certificazione IVASS in corso di validità
• pc fisso o portatile + rete internet adeguata per eventuale successiva attivazione dello smart working
Si offre formazione iniziale di 3/5 giorni + contratto di somministrazione della durata di 3 mesi + proroghe, part time 20 ore settimanali, da lunedì a venerdì, 5 giorni a settimana, su due turni 10:00-14:00 e 15:00-19:00 + sabato mattina a rotazione
E' prevista una retribuzione fissa più una parte variabile al raggiungimento degli obiettivi di vendita.
Sede di lavoro: Milano (zona Villa S. Giovanni)
E' richiesta la disponibilità immediata per il colloquio.
Inizia contratto metà aprile.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: ASSICURAZIONI
Città: Milano (Milano)
Istruzione:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
I/le candidati/e ricercati/e si occuperanno di contattare clienti già attivi al fine di proporre ulteriori polizze assicurative.
REQUISITI
• pregressa esperienza in contact center outbound nel settore assicurativo/finanziario
• certificazione IVASS in corso di validità
• pc fisso o portatile + rete internet adeguata per eventuale successiva attivazione dello smart working
Si offre formazione iniziale di 3/5 giorni + contratto di somministrazione della durata di 3 mesi + proroghe, part time 20 ore settimanali, da lunedì a venerdì, 5 giorni a settimana, su due turni 10:00-14:00 e 15:00-19:00 + sabato mattina a rotazione
E' prevista una retribuzione fissa più una parte variabile al raggiungimento degli obiettivi di vendita.
Sede di lavoro: Milano (zona Villa S. Giovanni)
E' richiesta la disponibilità immediata per il colloquio.
Inizia contratto metà aprile.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: ASSICURAZIONI
Città: Milano (Milano)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio
- Disponibilità fine settimana e festiva